Corsi di lingua Inglese per studenti-finanziamento PNRR

Gentili Studenti e Famiglie,

nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4: Istruzione e Ricerca, Linea di Intervento A “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” e grazie ai fondi dell'Unione Europea - Next Generation EU, siamo lieti di annunciare l'avvio dei corsi di inglese gratuiti per il conseguimento delle certificazioni linguistiche B1 e B2.

Titolo del Progetto: Coltivare il futuro: un viaggio STEM-CLIL al Da Vinci
Cod. Progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30364
CUP: H94D23002760006

Dettagli dei corsi:

1. Corso di Inglese B1
  2. Corso di Inglese B2

I corsi, della durata complessiva di 24 ore, si terranno a partire da novembre 2024 e si svolgeranno un giorno alla settimana, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, presso la nostra scuola.

Modalità di partecipazione:

Gli studenti interessati sono invitati a preiscriversi, compilando il modulo di adesione al link https://forms.gle/8Qbc5ySruwr3TBBx7. La partecipazione è gratuita e si rivolge a tutti gli studenti desiderosi di migliorare le proprie competenze linguistiche in inglese, con l'obiettivo di conseguire una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Vi incoraggiamo a prendere parte a questa iniziativa e a intraprendere questo percorso di crescita personale e formativa.

Ultima revisione il 16-10-2024 da SILVIA BETTIN